Events, news & trade Shows

Contenitori ribaltabili - aggiornamento di prodotto 2019
La nostra Azienda, sempre impegnata nello sviluppo dei propri prodotti al fine di migliorarne la funzionalità e la qualità, ha introdotto sulla propria linea di porta rottami ribaltabili, importanti innovazioni che qui di seguito abbiamo il piacere di illustrarvi.

Il principale cambiamento riguarda la predisposizione di accorgimenti su tutta la gamma che permetteranno di inserire anche dopo l’acquisto, accessori utili alla raccolta ed eliminazione dei liquidi di lavorazione o di altra natura solitamente accumulati sul fondo del contenitore ribaltabile. Pertanto, ogni modello di questa gamma, potrà essere dotato anche successivamente di griglia di decantazione e rubinetto a sfera acquistabili separatamente.
Prima di tale aggiornamento si era obbligati a scegliere in fase di acquisto tra il modello standard o richiedere quello predisposto e già accessoriato con tali dotazioni, questo tipo di condizione imponeva tempistiche di consegna diversificate e gestioni di magazzino poco efficienti.
Da questo momento gli accessori sopra indicati potranno essere acquistati successivamente e separatamente senza dover ordinare il modello dedicato.

Tale innovazione, che non comporterà nessun aumento di costo per il cliente, siamo certi offrirà alla clientela un servizio più veloce ed una migliore fruibilità e flessibilità del prodotto stesso.

Per questo motivo tutti i contenitori ribaltabili saranno provvisti di:
 Manicotto
 Tappo da 1”
 Dado e relativa vite di chiusura M12 su fondo vasca
In qualsiasi momento ed al bisogno sarà quindi possibile in modo semplice ed immediato:
 Svitare il tappo e scaricare accumuli di liquidi
 Applicare il rubinetto a sfera (accessorio ordinabile separatamente)
 Applicare la griglia di decantazione (accessorio ordinabile separatamente)

La seconda innovazione riguarda il blocco della leva di sgancio, rivisitato nel design per renderlo più funzionale ed ergonomico pur mantenendo allo stesso tempo l’affidabilità, la durata del prodotto e la sua funzionalità.

Il nostro personale tecnico e commerciale sarà lieto di illustrarvi tutte le implementazioni introdotte ed a fornirvi ogni chiarimento possa essere necessario per meglio comprendere i vantaggi e le funzionalità derivanti.
Please visit us at Hall 5 stand E71
Ecomondo Trade Fair 2017 Edition
Please visit us at Hall C2 stand 001
A+A Trade Fair Düsseldorf 2017
We are waiting for you at Hall 6 Stand G81
Our new WebSite
Welcome to the latest version of our new web site, discover us!